Linearità, precisione e accessibilità sono le parole chiave che caratterizzano il nuovo sito web realizzato da Comunicazione 2000 per la pubblicazione del bilancio sociale della FILCAMS CGIL nazionale.

L’agenzia elabora una piattaforma informatica improntata sulla costruzione di database che s’interfacciano automaticamente con i sistemi informatici delle sigle sindacali. Il risultato ottenuto consiste in un sito web decisamente innovativo: gli utenti possono infatti consultare, in modo molto chiaro e semplice, i dati di tesseramento della federazione e i dati dei bilanci delle strutture regionali e territoriali dal 2010 al 2016. Comunicazione 2000, inoltre, cura il continuo aggiornamento della piattaforma, che sia esso strutturale o prettamente contenutistico.

Infine, a completare la lavorazione, l’agenzia progetta e realizza una grafica d’impatto, in linea con l’immagine e i colori che caratterizzano il visual storico della FILCAMS e della CGIL stessa.