Continua la collaborazione tra Comunicazione 2000 e UNIRELAB, struttura che opera nell’ambito della medicina veterinaria per conto del MIPAAF – Ministero delle Politiche agricole e forestali.

All’agenzia è affidato il completo restyling del sito web, dalla programmazione alla grafica, fino alla sua pubblicazione online. Il risultato, in linea con le esigenze e le richieste del cliente, è una piattaforma dalle linee pulite e molto semplici, altamente responsive e quindi navigabile con ogni tipo di device e da qualsiasi browser.

Modernità e innovazione, oltre che adeguamento ai recenti standard del campo dell’online, sono solo alcune delle caratteristiche imprescindibili che oggi caratterizzano il sito UNIRELAB. Il linguaggio, semplice ma al contempo tecnico, risponde alle esigenze della società ed è coerente al campo medico e istituzionale in cui il centro opera.

Completa la lavorazione, infine, lo sviluppo di una strategia di social media marketing con la creazione di un profilo ufficiale UNIRELAB sulle piattaforme Facebook e LinkedIn. Tre gli obiettivi principali: velocizzare le comunicazioni di servizio, diffondere i servizi laboratoriali e aumentare la brand awareness della società.

Clicca qui per visitare il sito UNIRELAB