Continua la collaborazione tra Quas, la Cassa Assistenza Sanitaria dei Quadri del Terziario, Commercio, Turismo e Servizi e Comunicazione 2000.

L’agenzia da tempo cura la progettazione e la pubblicazione del periodico “Salute e Sanità per Quadri“, la rivista scientifica dedicata agli associati della Cassa, online ogni trimestre e in formato cartaceo nel mese di dicembre.

Da settembre, Comunicazione 2000  prende in carico anche la gestione dei profili social della rivista. In particolare “Salute e Sanità per Quadri” inizia a presidiare le piattaforme Facebook e LinkedIn con i contenuti editoriali precedentemente pubblicati online sulla rivista trimestrale, condivisi e diffusi, con linguaggi ad hoc, sui profili ufficiali del periodico.

La strategia – alla cui base vi è un posting mirato e un tono adeguato alla tipologia dell’organo di informazione – consente inoltre di ottenere una maggiore fruizione della rivista e un aumento del suo bacino d’utenza, prima limitato agli abituali visitatori del sito web.