Al via la collaborazione di Comunicazione 2000 con UNIRELAB per il restyling dei principali strumenti di comunicazione online e offline, con l’obiettivo di migliorare sia la presenza web sia l’immagine della società a totale partecipazione del Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali (MIPAAF).

UNIRELAB è una struttura che opera nell’ambito della medicina veterinaria, per conto del MIPAAF, offrendo una serie di servizi diagnostici di laboratorio per l’ippica e per la medicina veterinaria sia per enti pubblici sia privati.

Comunicazione 2000 si occupa, per quanto riguarda il sito web, del progetto nella sua totalità, dalla ideazione grafica fino alla sua programmazione e messa on-line.
L’agenzia, a seguito di una dettagliata analisi del cliente e del settore di riferimento, cura e propone la strategia più efficace per valorizzare l’ente tra le fitte trame del web, progettando un sito internet facilmente navigabileaccattivantemoderno e al passo con i più recenti standard di comunicazione web.

Il portale, già in fase di programmazione, è altamente responsive, capace quindi di adattarsi a tutti i formati dei differenti device di fruizione (deskstop, tablet, smartphone) mantenendo, in ogni sua declinazione, un impatto visivo forte e capace di valorizzare i contenuti di qualità proposti dalla società nei suoi vari ambiti di interesse.

Questo primo step comprende oltre al sito internet e allo start up dei profili social, anche la progettazione grafica dei principali strumenti di comunicazione istituzionali quali brochure e biglietti da visita, rivisti e impaginati secondo un’impostazione più elegante e minimale.

A completare il progetto, si collegano i servizi di social media marketing comprensiva di content management, attività di social posting e sponsorizzazioni, volti a aumentare la visibilità web di UNIRELAB.