La Cassa di Assistenza Sanitaria Quadri Qu.A.S. – che ha lo scopo di garantire ai dipendenti con qualifica di “Quadro” assistenza sanitaria integrativa al servizio sanitario nazionale – sceglie Comunicazione 2000 come partner per avviare un interessante processo che riguarda la rivista Qu.A.S. “Salute e Sanità per Quadri”.
Questo progetto prevede l’ingresso del magazine scientifico, nel mondo del World Wide Web, aprendo così tutti i contenuti di alta qualità presenti nella rivista a un’utenza più ampia e variegata.
Comunicazione 2000 si occupa della progettazione grafica del sito fino alla sua programmazione e messa on-line, prestando particolare attenzione alla strategia web capace di valorizzare al meglio i contenuti degli articoli raccolti all’interno delle diverse pubblicazioni.
L’agenzia cura tutto il processo che porta, da dicembre 2016, “Salute e Sanità per Quadri” tra le fitte trame del web, progettando un sito internet di facile consultazione, semplice e moderno, con l’obiettivo di diventare un importante punto di riferimento per le tematiche trattate.