Volge al termine l’attività gestita da Comunicazione 2000 per il marchio toscano The Bridge.
L’agenzia gestisce i diversi processi di ideazione, realizzazione, gestione e analisi di una Campagna dem mirata alla promozione delle collezioni del marchio toscano di pelletteria.
L’obiettivo principale della strategia web è quello di promuovere i prodotti The Bridge, incrementandone le vendite nel periodo che precede le festività natalizie.
L’agenzia, grazie a un DB altamente profilato, indirizza la Campagna dem a un target specifico composto da commercialisti, avvocati, medici e notai residenti in diverse aree geografiche: Germania, Londra, Hong Kong, Milano, Torino, Genova, Bari.
A supporto di questa Campagna si avvia anche una breve, ma efficace, attività propedeutica su Facebook, utile ad annunciare la promozione oggetto della Campagna dem, ampliando il bacino di utenti a cui questa viene veicolata successivamente.
Il messaggio promosso, attraverso i social, gode di una visibilità media di circa 35.000 profili, stimola una risposta attiva alla call to action, spinge gli utenti a manifestare il proprio interesse a ricevere la dem, individuando così un bacino di stakeholder ben predisposti e interessati alla promozione.
La Exclusive Winter Promotion The Bridge è indirizzata a un bacino di più di 120.000 utenti con un tasso di apertura maggiore dell’11%.