Comunicazione 2000 lancia CHEF IN CAMICIA, l’innovativo format di cooking show chiavi in mano pensato per arricchire gli eventi aziendali con contenuti d’eccezione legati al mondo della cucina di qualità.

L’idea, resa possibile grazie all’esclusiva partnership con la Federazione Italiana Cuochi e alla sua rete di 13.000 Chef, nasce sulla scia del fascino riscosso negli ultimi anni dal mondo degli Chef stellati e della cucina gourmet e si pone come alternativa ai più tradizionali formati di intrattenimento per eventi aziendali.

L’offerta è rivolta, infatti, ai responsabili marketing e comunicazione e agli event manager delle aziende di qualsiasi settore e dimensione a cui garantisce un contenuto di sicuro successo personalizzabile, flessibile e adatto a ogni budget da inserire all’interno di qualsiasi tipo di evento come convention, convegni, cene aziendali, corporate meeting, team building, incontri stampa e kick off.

Il format è disponibile nelle versioni Experience ed Entertaintment, declinabili in base al numero di partecipanti e alle diverse esigenze aziendali.